Al via selezioni chef per campionato Conad al Cous cous fest

Roma, 28 apr. (askanews) – Al via le candidature per la partecipazione al Campionato italiano di cous cous, la gara rivolta agli chef nazionali che si sfideranno ai fornelli della 28esima edizione del Cous Cous Fest, in programma dal 19 al 28 settembre prossimi a San Vito Lo Capo. Il campionato, giunto alla nona edizione, è promosso da Conad, storico main sponsor del festival.
Il contest si articola in due sezioni, una dedicata agli chef professionisti, ai food content creators, agli chef freelance o ai personal chef di nazionalità italiana e una seconda, il Next generation student contest Conad, dedicata ai giovani studenti degli Istituti professionali per i servizi di enogastronomia e ospitalità alberghiera di tutta Italia.
Lo chef vincitore del contest sarà proclamato Campione italiano di cous cous Conad 2025 e farà parte della squadra azzurra che sfiderà, durante il festival, le altre nazioni in gara al Campionato del mondo. Lo studente vincitore andrà, invece, ad affiancare il campione italiano durante la gara internazionale.
Qual è la tua reazione?






