Antonio Parciasepe e ITALY FILM COMMISSION APS al Grande Intermeeting Lions

Oltre cento soci Lions riuniti al Castello Bevilacqua (Verona) per un evento di solidarietà, con ospiti Antonio Parciasepe, Fanny Cadeo e la piccola Carol Cadeo.

Antonio Parciasepe e ITALY FILM COMMISSION APS al Grande Intermeeting Lions
Antonio Parciasepe e ITALY FILM COMMISSION APS al Grande Intermeeting Lions
Antonio Parciasepe e ITALY FILM COMMISSION APS al Grande Intermeeting Lions
Antonio Parciasepe e ITALY FILM COMMISSION APS al Grande Intermeeting Lions

   

Antonio Parciasepe, Presidente della ITALY FILM COMMISSION APS, invitato a presenziare al "Grande intermeeting Lions" per il Carnevale. Premiata la piccola interprete CAROL CADEO.    Oltre cento soci presenti al Castello Bevilacqua (VERONA) per una serata di festa e solidarietà. 

 

Il Castello in Maschera:

Un grande evento all’insegna dell’amicizia, della tradizione e della beneficenza. Sabato, 22 febbraio 2025, il prestigioso Castello Bevilacqua (VERONA) ha ospitato l’attesissimo intermeeting Lions che ha riunito oltre cento soci provenienti da numerosi club. Un evento dal cuore solidale. 

L’appuntamento, ospitato nella suggestiva cornice del Castello Bevilacqua e organizzato dal Lions Club di Legnago, si distingue per il suo importante risvolto benefico.

"I fondi che sono stati raccolti nel corso della serata – commenta il presidente del Lions legnaghese, Roberto Seppi - saranno destinati alla Lions Clubs International Foundation, la fondazione che dal 1968 sostiene iniziative umanitarie in tutto il mondo. Grazie al supporto dei Lions e dei loro partner, la LCIF si impegna a migliorare la salute e il benessere delle comunità, a promuovere la pace e a fornire aiuti umanitari in situazioni di emergenza". 

Con oltre 1,4 milioni di soci e più di 48.000 club sparsi in oltre 210 Paesi, Lions Clubs International è oggi la più grande organizzazione di servizio al mondo, simbolo di un impegno costante e sincero verso il miglioramento della società attraverso il volontariato e la solidarietà.

 

A rendere ancora più speciale la serata è stata la straordinaria esibizione live di Claudia Bruni, finalista di "The Voice Senior", su Rai 1, nonché referente per la Regione Veneto della ITALY FILM COMMISSION APS. Claudia, con la sua voce, ha incantato il pubblico. A seguire, un coinvolgente “DJ Davide” ha animato la notte di festa, regalando ai partecipanti un’esperienza unica nel meraviglioso scenario del Castello. 

Nel corso dell’evento Antonio Parciasepe, accompagnato dall’attrice Fanny Cadeo, ha consegnato una targa ricordo in segno di amicizia e di gratitudine per l’invito al Presidente LIONS Prisco Faccio, con la promessa di una futura e proficua collaborazione. 

Premiata come “rivelazione televisiva dell'anno” la piccola Carol Cadeo, reduce dal grandissimo successo ottenuto nell’ultima edizione di “THE VOICE KIDS”. 

Carol ha emozionato gli ospiti regalando una scatenatissima esibizione live. 

Insomma, un appuntamento che ha coniugato tradizione, divertimento e generosità, confermando ancora una volta lo spirito di servizio e comunità che contraddistingue i Lions.

Il tutto è stato condito da una cena esclusiva ed elegante che, per questo, merita menzione. 

“Felice di aver presenziato al prestigioso evento in questo panorama fiabesco”, ha affermato Parciasepe.

 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow