BBBell è Main Partner di Slow Fish 2025: connettività ultraveloce per la manifestazione firmata Slow Food

BBBell è Main Partner di Slow Fish 2025: connettività ultraveloce e WiFi gratuito per l’evento Slow Food a Genova, dall’8 all’11 maggio al Porto Antico.

Aprile 29, 2025 - 12:43
 0
BBBell è Main Partner di Slow Fish 2025: connettività ultraveloce per la manifestazione firmata Slow Food

Genova, 29 maggio 2025 – BBBell, azienda piemontese specializzata in servizi a banda larga e telecomunicazioni wireless in Piemonte e Liguria, sarà Main Partner e Fornitore di connettività di Slow Fish, l’evento internazionale di Slow Food, in programma dall’8 all’11 maggio 2025 al Porto Antico di Genova.
Giunta alla sua dodicesima edizione, Slow Fish esplora quest’anno, tra i temi principali, il futuro del mestiere del pescatore e il ruolo dei giovani nell’innovare una professione in maniera sempre più sostenibile e competitiva.
In qualità di partner tecnologico, BBBell garantirà la connettività all’intera manifestazione, offrendo agli organizzatori e al pubblico una rete WiFi gratuita ad alte prestazioni. Saranno attivi 3 HotSpot con banda fino a 1 Giga, accessibili collegandosi alla rete “BBBELL-SLOWFISH25”.
Per tutti i clienti BBBell sarà possibile ritirare un gadget omaggio presso lo stand di Slow Food. Inoltre, in occasione della manifestazione, BBBell presenterà promozioni speciali sul profilo Extreaming con 2 mesi di connettività FWA gratuita per i nuovi clienti.
Slow Food e BBBell condividono un forte impegno verso la sostenibilità con l’obiettivo di valorizzare i territori e le comunità locali. Grazie alla tecnologia che sfrutta le onde radio, BBBell contribuisce a ridurre il digital divide, portando una connessione internet stabile anche nelle aree meno servite, contrastando così la delocalizzazione delle imprese e assicurando servizi fondamentali per la popolazione residente in zone rurali.
“Riteniamo la connessione e la digitalizzazione elementi indispensabili per uno sviluppo sostenibile. - afferma Simone Bigotti, Amministratore Delegato BBBell - Attraverso le nostre tecnologie innovative, alternative, rispettose dell’ambiente, permettiamo a tutti di essere in rete sempre e ovunque. Siamo fermamente convinti che l’evoluzione digitale debba coinvolgere e portare beneficio a tutti”.
BBBELL IN BREVE
Costituita nel 2003, BBBell da oltre 20 anni si occupa di connettività veloce ultra-larga sul territorio piemontese e ligure, anche nelle aree soggette a “digital divide”, sfruttando infrastrutture di proprietà con tecnologie alternative rispetto alle tradizionali, in grado di servire aziende, privati ed Enti Locali dislocati anche in aree rurali, dove altri operatori non arrivano. Le tecnologie Hiperlan e WLL, utilizzate da BBBell, per il trasporto dati, garantiscono prestazioni paragonabili alla connettività in fibra, sono sostenibili e rispettose della salute di uomini, animali e ambiente. Evidenze certificate dimostrano la sicurezza e l'efficacia di queste tecnologie, con bassi rischi di interferenze e inquinamento elettromagnetico praticamente inesistente. BBBell ha sede operativa a Torino dove lavorano circa 80 dipendenti, circa 50 tra tecnici e installatori e 35 agenti commerciali, servendo più di 31.000 clienti.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 1
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia