Benedetta Parodi e le figlie Matilde ed Eleonora elegantissime in Sudafrica per il matrimonio di un parente: guarda - Gossip.it | News sul Gossip e VIP

Aprile 29, 2025 - 06:00
 0
Benedetta Parodi e le figlie Matilde ed Eleonora elegantissime in Sudafrica per il matrimonio di un parente: guarda - Gossip.it | News sul Gossip e VIP
  • La 52enne parte con la 22enne e la 20enne: a Milano rimangono il marito Fabio Caressa e Diego, 15 anni
  • Le tre scelgono abiti lunghi, sofisticate e chic: volti raggianti per l’occasione speciale

“Una splendida giornata”, commenta la conduttrice. Il post in cui posa con le sue ragazze, ormai giovani donne, racconta tutta la loro felicità. Benedetta Parodi e le figlie Matilde ed Eleonora sono elegantissime in Sudafrica per il matrimonio di un parente. Indossano tutte vestiti lunghi, sofisticate e chic.

Benedetta Parodi e le figlie Matilde ed Eleonora elegantissime in Sudafrica per il matrimonio di un parente

La 52enne parte con la 22enne e la 20enne. A Milano rimangono il marito Fabio Caressa, 58 anni, e il piccolo di casa, il terzogenito della coppia Diego, 16 anni il prossimo 21 luglio. Le nozze si svolgono in una località di montagna. Benedetta prima fa tappa a Cape Town, dove torna subito dopo i fiori d’arancio. Visita Camps Bay, Hout Bay, percorre entusiasta Champman’s Peak Drive, come scrive lei stessa “una delle 10 strade panoramiche più belle al mondo”.

La 52enne parte con la 22enne e la 20enne: a Milano rimangono il marito Fabio Caressa e Diego, 15 anni

E’ una vacanza che vede i fiori d’arancio accanto a cugini e amici il momento clou, ma che prima e dopo regala ricordi magici insieme a Matilde ed Eleonora, con cui Benedetta ha un rapporto veramente aperto e speciale, senza perdere di vista il ruolo da genitore presente e, quando serve, severo.

Le nozze sono state organizzate in una località montana

La Parodi indossa un abito in seta blu e bianco con motivi floreali. La sua minore sceglie il celeste, la maggiore, invece, il color cioccolato.

La conduttrice e le due ragazze al ricevimento

Eleonora e Matilde sono ragazze "con la testa sulle spalle”. Così ha più volte detto la mamma in tv. Si confidano con lei: il loro legame è arricchito da una grande fiducia reciproca e da un'apertura nel comunicare i propri pensieri e sentimenti. Tutto questo traspare negli scatti che svelano la loro piccola avventura lontane da casa.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News