Borderlands 4, la data d’uscita è stata anticipata: vediamo le novità

Attraverso un post pubblicato sul profilo ufficiale del franchise, Gearbox e 2K Games hanno annunciato ufficialmente di aver anticipato la data d’uscita di Borderlands 4. L’attesissimo nuovo capitolo della saga arriverà dunque molto prima del previsto, ossia il 12 settembre 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Si tratta di un anticipo di soli 11 giorni, ma che renderà sicuramente entusiasti i fan della serie che non vedevano l’ora di mettere le mani sul titolo dopo tanta attesa. Nel messaggio pubblicato su X, il team non spiega nel dettaglio quali sono stati i motivi che hanno spinto lo studio ad anticipare il lancio, ma tale scelta testimonia sicuramente come i lavori sul gioco stiano procedendo senza intoppi (cosa tra l’altro confermata più volte dallo stesso Randy Pitchford, il CEO di Gearbox).
Inoltre, in concomitanza con l’annuncio della nuova data d’uscita, il team ha anche rivelato quando avremo modo di assistere al PlayStation Direct tutto dedicato a Borderlands 4 annunciato lo scorso febbraio. Lo show sarà trasmesso domani, 30 aprile a partire dalle ore 23:00 sui canali Twitch e YouTube di PlayStation. Durante lo show avremo modo di assistere ad un deep dive di ben 20 minuti, ricco di nuovi dettagli sul gioco e sequenze di gameplay.
Seguirete l’evento? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Borderlands 4, la data d’uscita è stata anticipata: vediamo le novità appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






