Bradley Cooper e Gigi Hadid: mani intrecciate e manicure rosso sangue

Sembrano sempre più innamorati, Gigi Hadid e Bradley Cooper. Eccoli, ancora una volta insieme, con un look coordinato e sempre molto cool per le strade di New York. L’ultima occasione per stare insieme è offerta dal compleanno della modella californiana e dal party organizzato per i suoi primi 30 anni di vita.
Nata il 23 aprile 1995 a Los Angeles, non lascia niente al caso. A partire dal suo stretto raccolto e dal rossetto rosso che fa pendant con le sue unghie rosso sangue. Una manicure prettamente autunnale in piena primavera.

Un colore intenso che ben si sposa con la passione e con le guance rosse (era così emozionato??) di Bradley Cooper. La sua emozione potrebbe avere a che fare con il nuovo anello, un po’ particolare, comparso all’anulare della modella. Che sia stata fatta la fatidica proposta, sotto forma di regalo per un compleanno tanto importante?
Bradley Cooper e Gigi Hadid: beauty look in sintonia
L’ultima uscita pubblica di Bradley Cooper e Gigi Hadid, che sono stati fotografati mano nella mano a New York, in occasione della festa di compleanno della modella statunitense, ha un codice colore molto definito. I due, che sono un punto di riferimento contemporaneo per i gossip provenienti dalla Grande Mela, e gli outfit di coppia, hanno scelto di indossare abiti nei colori del bianco e del nero.
Una coppia cromatica che si anima con i gioielli dorati di lei e il suo beauty look nei toni del rosso molto intenso. Sono rosse le sue labbra e sono rosse le sue unghie.

Bradley Cooper e Gigi Hadid sempre più innamorati e mano nella mano – Foto IPA
Bradley Cooper sembra, inconsapevolmente, scegliere di animare il proprio outfit con una punta di rosso. Senza nessun artificio, il colpo di rosso dell’attore è dato dal suo viso e delle sue guance infiammate. Rossori che tradiscono emozioni intense.
Le unghie rosse sangue di Gigi Hadid
Tra le tendenze pastello e le tendenze fiorite della unghie primavera 2025, Gigi Hadid offre una nuova, audace, idea per le manicure primaverili. Riporta alla luce, in piena primavera, le unghie invernali rosso sangue. Le oxblood nails.

Foto IPA
Lamine dai colori intensamente rossi e scuri, molto lucidi. Le unghie sono corte e a mandorla, super raffinati. Ma graffianti.
Tanti auguri, Gigi Hadid!
The post Bradley Cooper e Gigi Hadid: mani intrecciate e manicure rosso sangue appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






