Capelli corti e mossi, vista Lago di Como alla sfilata Chanel Cruise 2025

Aprile 30, 2025 - 01:30
 0
Capelli corti e mossi, vista Lago di Como alla sfilata Chanel Cruise 2025

I laghi, da sempre destinazione alternativa al mare, stanno recuperando posizioni. Sulle loro rive, vivono nuove destinazioni indie e sofisticate. Eleganti e senza tempo. Tra questi, è il Lago di Como a essere una meta cult per americani & Co. Chanel l’ha scelto come luogo della sua ultima sfilata, Chanel Cruise 2025, in questa calda giornata primaverile.

Cloud curls: i capelli mossi effetto nuvola piacciono a tutti

Sfilata Chanel Cruise 2025: le star con i loro capelli corti e mossi

Il Lago di Como è popolato di antiche ville e di sempre migliori spa con piscine con vista. Una location paesaggistica ideale per ambientare la sfilata Chanel Cruise 2025. Un omaggio all’Italia, alla sua estate e alla sua Dolce Vita. Le acque del lago hanno fatto da scenografia allo  show e alle sue ospiti famose. Qui, a Villa d’Este, sono apparse attrici e artiste da ogni parte del mondo.

Tutte con tagli capelli da osservare e memorizzare. Tanti, i capelli corti e mossi. L’umidità del lago ha giocato un ruolo determinante enl creare questi movimenti? Scopriamoli ad uno ad uno come su un book di tendenze.

chanel cruise 2025 capelli corti mossi

Anamaria Vartolomei – IPA

Anamaria Vartolomei mostra il suo micro bob sbarazzino. Un taglio che potrebbe essere anche un pixie cut molto lungo, con punte all’infuori che si estendono e si arricciano.

Carré e bob wavy: onda su onda

Onda su onda: dalle onde del Lago di Como, leggerissime, alle leggerissime onde capelli di bob e carré wavy. In sintonia con il movimento delle acque, si lasciano fotografare il bob di Keira Knightley e il carré di Carlotta Gamba.

Keira Knightley – IPA

L’attrice torinese, 28enne, propone un riccio deciso con effetto bagnato. Sempre per restare in tema “acqua”.

sfilata chanel cruise 2025 capelli mossi carlotta gamba

Carlotta Gamba – IPA

Si allunga, raggiungendo quasi la famiglia dei capelli medi, il taglio mosso di Beatrice Granno. La frangia liscia, in contrapposizione alle lunghezze, è un omaggio agli Anni 90. Un dettaglio vintage che ben si sposa con l’aria vintage del lago.

beatrice granno alla sfilata chanel cruise 2025

Beatrice Granno – IPA

The post Capelli corti e mossi, vista Lago di Como alla sfilata Chanel Cruise 2025 appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News