Chimaev accetta la sfida di Borralho per un titolo ad interim

Francesco Auletta
Chimaev accetta la sfida di Borralho per un titolo ad interim
Chimaev ha acconsentito alla proposta di Borralho di un match tra i due con in palio il titolo di campione ad interim dei pesi medi UFC.
Nel corso di quest’ultimo fine settimana di Pasqua, la community delle MMA è rimasta scossa da una notizia riguardante uno dei campioni del mondo UFC. Stiamo appunto parlando dell‘infortunio di Dricus du Plessis, detentore del titolo dei pesi medi, che non garantirà dunque la difesa titolata contro Khamzat Chimaev pensata per UFC 317, PPV in programma per l’International Fight Week.
Tuttavia, il ceceno può ancora puntare al main event di questa card con un piano di riserva proposto da un altro dei contendenti della categoria.
Caio Borralho, il n°6 di nazionalità brasiliana, è ancora imbattuto in promotion, e rientra da due grandi vittorie su Paul Craig e Jared Cannonier archiviate nel 2024. È stato proprio Borralho a lanciare la sfida a Khamzat per un match sempre in programma per UFC 317.
Come riportato dal brasiliano su X, Khamzat Chimaev ha accettato la proposta, e in aggiunto lo stesso Borralho ha sottolineato che il motivo principale di questa potenziale contesa è l’incoronazione di un campione ad interim dei pesi medi, che possa affrontare successivamente il campione Du Plessis in uno scontro di unificazione.
Khamzat said yes!
The only thing that makes sense is the Interim belt!
This fight is gonna be bigger than him vs Dricus! Marks my words
— Caio Borralho (@BorralhoCaio) April 20, 2025
Qual è la tua reazione?






