Chiofalo parla delle sue ex famose e svela: "Lei mi ha denunciato"

Aprile 22, 2025 - 07:00
 0
Chiofalo parla delle sue ex famose e svela: "Lei mi ha denunciato"

Dal 2017 ad oggi Francesco Chiofalo ha avuto relazioni con diverse ragazze che adesso sono note al pubblico, da Selvaggia Roma, Drusilla Gucci e Antonella Fiordelisi, fino all’ultima, Manuela Carriero. Sembra però che l’ex volto di Temptation Island non sia rimasto proprio in buoni rapporti con tutte le sue ex compagne. In una chiacchierata nel podcast Mondo Cash, Chiofalo ha rivelato che Selvaggia Roma (in realtà il suo vero nome è un altro) l’ha addirittura denunciato per certe dichiarazioni che lui ha rilasciato in un’intervista.

Sono stato un buon trampolino di lancio di tanta gente. Antonella Fiorderisi, ad esempio, prima di me non era praticamente nessuno. Chi cavolo era Antonella con tutto il bene del mondo? Sarebbe mai andata al GF Vip se non fosse stata tre anni con me prima? Però, in generale, molte ragazze che sono state con me, ma anche la stessa Drusilla Gucci, quando l’ho conosciuta aveva 30.000 follower. Antonella quando si è messa con me stava a 600.000 follower e poi è arrivata a 1.200.000. Mi metto con Drusilla e passa da 30.000 a 300.000 dopo. Che fine ha fatto Selvaggia? Non lo sa neanche lei… Se abbiamo ancora un rapporto? Guarda, mi pare che l’altro anno mi è arrivata una denuncia da parte sua, perché ho detto delle determinate cose sul mio versato personale in un’intervista. Però si può parlare perché c’è la libertà di parola, poi naturalmente l’ha ritirata sta denunciane perché la perdeva. Però no, non c’è nessun tipo di rapporto. So che adesso lei ha fatto una bambina con un bravo ragazzo, io le auguro tutto il bene del mondo. Queste però mi odiano, le mie ex non mi sopportano, probabilmente perché vedono che comunque… Forse perché dico che prima di me non erano famose? Scusami, ma la verità è che a me nessuno ha mai dato un follower e queste io le creo praticamente“.

I problemi tra Chiofalo e Selvaggia.

Non è la prima volta che Francesco e Selvaggia minacciano di ricorrere alle vie legali. Nel 2018 il 36enne ha dichiarato pubblicamente di voler querelare la sua storica ex fidanzata: “Ma perché lei parla di me? Selvaggia contatta le ragazze con cui esco e le parla male di me. Cara Selvaggia smettila di stalkerizzarmi che ti denuncio. […] Ci tenevo a ricordarvi che per la legge italiana è illegale registrare una chiamata senza consenso dell’altro interlocutore. E’ ancora più illegale pubblicare una conversazione privata registrata senza consenso dell’altra persona e renderla pubblica a migliaia di persone. Ne risponderete in Tribunale, per questo i miei legali già si muoveranno nella giornata di domani. Non siete giornalisti, non siete guardie, non potete registrare le persone a loro insaputa e rendere pubbliche le loro conversazioni. Questo è un reato penale!”. “L’ho denunciata ma non ha fissa dimora, è vero. Quando provai a muovermi legalmente ho avuto problemi con l’indirizzo da dare. Ora è riuscita a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip dicendo di aver avuto una relazione con Pierpaolo, quindi non solo un bacio. Si è studiata tutto“.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 1
Redazione Redazione Eventi e News