Chris Eubank Jr in buone condizioni dopo il match con Conor Benn

Francesco Auletta
Chris Eubank Jr in buone condizioni dopo il match con Conor Benn
Chris Eubank Jr è andato a farsi visitare in ospedale per ulteriori controlli medici, a seguito del match contro Conor Benn di ieri sera.
Il Tottenham Hotspur Stadium, ancora una volta, è stato il palcoscenico di un grandissimo spettacolo di boxe, offerto soprattutto dai due main eventer della serata, appunto Eubank e Benn. I due, seguendo le orme della rivalità tra i rispettivi padri, hanno deciso anni fa di affrontarsi sul ring di boxe.
Inizialmente, il match si sarebbe dovuto svolgere nell’ottobre del 2022, ma una positività di Conor Benn al clomifene ha portato alla posticipazione.
Nonostante il peso mancato da Eubank, i due hanno tirato fuori un grandissimo incontro di boxe, tranquillamente uno dei candidati a miglior match dell’anno. Alla fine, questa battaglia è stata vinta da Chris Eubank Jr con un verdetto unanime.
Acciaccato dalle ferite, Chris si è sottoposto ai controlli di routine post-match, ed è anche andato a farsi visitare in ospedale. La visita ha avuto un esito positivo.
Chris Eubank Jr sta bene, parla il promoter Ben Shalom
Ben Shalom, fondatore di BOXXER e promoter di Chris Eubank Jr, ha reso noto che quest’ultimo ha passato senza problemi anche i controlli fatti in ospedale.
Entrambi i pugili hanno riportato vistose ferite sul volto dopo il feroce scontro, in primis il suo vincitore. Si vociferava dopo ieri di una frattura alla mascella, ma Shalom ha rassicurato tutti sulle sue condizioni.
“Sono lieto di confermarvi che Chris sta bene e sta riposando senza problemi. Le voci girate in merito alla sua mascella non sono vere.” ha dichiarato Shalom.
“Chris è andato in ospedale come richiesto dai protocolli post-match, le sue condizioni vitali e cerebrali sono tutte in regola. Al giorno d’oggi queste misure sono osservate con molta attenzione, specie se parliamo di uno sport come la boxe.
Sia lui che Conor hanno dato tutto in quello che è stato il più grande scontro ereditario di tutti i tempi. I loro rispettivi padri, già rivali al loro tempo, sono fieri di loro, e questo scontro verrà ricordato con affetto dagli appassionati.”
Chris Eubank Jr’s promoter Ben Shalom has confirmed Eubank Jr is okay following his trip to hospital after the Conor Benn fight.
The Ring’s @FATALFURY_PR: City of the Wolves card on DAZN and Sky. pic.twitter.com/66I6xgVi1B
— Ring Magazine (@ringmagazine) April 27, 2025
Qual è la tua reazione?






