Clair Obscur: Expedition 33, nuovo trailer svela la lore e l’ambientazione

A pochissimi giorni dal rilascio, è stato svelato il nuovo trailer per Clair Obscur: Expedition 33, presentato durante il primo Galaxies Showcase. Questo nuovo corto approfondisce l’universo narrativo del promettente RPG a turni firmato Sandfall Interactive.
A fare da guida nel video è Maelle, doppiata da Jennifer English (che abbiamo già sentito in Baldur’s Gate 3), che ci racconta gli eventi che hanno portato alla missione attuale. Il personaggio è già stato protagonista di un altro trailer che ha presentato le sue caratteristiche principali.
La città di Lumière è stata separata misteriosamente dal continente decenni prima degli eventi del gioco. In quel periodo è apparsa anche la temibile Pittrice, un’entità soprannaturale che dipinge dei numeri in un gigantesco monolite in lontananza: chiunque abbia quell’età, muore poco dopo. Da allora, ogni anno viene inviata un’Expedition per fermarla, ma nessuna ha mai fatto ritorno.
Ora è il turno dell’Expedition 33. Maelle e i suoi compagni, tra cui Gustave, Lune, Sciel e altri ancora, partiranno per affrontare un viaggio tanto oscuro quanto necessario, in una lotta disperata contro il tempo e il destino. Il titolo unisce atmosfere surreali e fantasy a un sistema di combattimento strategico a turni dinamico.
Clair Obscur: Expedition 33 sarà disponibile dal 24 aprile su PC, PS5 e Xbox Series. Con il suo mix tra narrazione drammatica, gameplay a turni moderno e uno stile visivo unico, si candida a essere uno dei titoli più affascinanti dell’anno per gli amanti del genere.
Intrigati da questo misterioso mondo? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Clair Obscur: Expedition 33, nuovo trailer svela la lore e l’ambientazione appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






