Come replicare le unghie rosa Barbie di Jennifer Lopez

Aprile 23, 2025 - 02:30
 0
Come replicare le unghie rosa Barbie di Jennifer Lopez

Una visione in rosa, pronta a salire su un bolide da Formula 1 e a scendere in pista. Jennifer Lopez è stata la protagonista dello show che ha seguito il Gran Premio di F1 a Jeddah, in Arabia Saudita, insieme con Usher e Major Lazer, e ha rubato la scena anche grazie alla sua manicure. Le unghie rosa Barbie. 

Le unghie rosa Barbie di Jlo

La diva 55enne è salita sul palco indossando una serie di abiti scintillanti, ma il look che ha colpito di più è quello con cui si è presentata alle prove libere: avvolta in una tuta di latex rosa bubblegum, un look d’ispirazione Barbie cui ha abbinato occhiali da sole in tinta e una manicure impeccabile, ovviamente rosa. A realizzarla è stato il nail artist delle star Tom Bachik, che su Instagram ha spiegato come ha fatto.

Nel post condiviso su Instagram Bachik ha confermato l’intenzione di «portare un po’ di scintille» al Gran Premio, ed elencato poi cosa ha utilizzato: innanzitutto il kit di Tweezerman che ha realizzato lui,  l’Ultimate Nail Care Set, indispensabile per rifinire e ripulire le unghie. Dopo è passato a usare il segreto di tutti i nail artist: le unghie rosa press-on.

Piccola premessa: le unghie press-on sono unghie artificiali realizzate in acrilico o altri materiali di ultima generazione che possono essere applicate sulle unghie naturali, rifinite e poi dipinte a seconda delle preferenze. Sono piuttosto semplici da utilizzare, e sono considerate un ottimo modo per sfoggiare una nuova manicure in modo rapido e indolore.

Cosa serve per realizzare la manicure

Per Jlo, Bachik ha scelto le Aprés Nail Gel X Tips, brand specializzato proprio nella realizzazione di press-on con cui realizzare manicure impeccabili. Per il “rosa latex” di Jennifer, Bachik ha usato due smalti differenti nei toni del rosa, dello stesso brand: prima la tonalità Fairy Wings per la base, poi la Pink Clouds della collezione Light & Shadow, molto amata dalle star.

Il risultato finale è stata una manicure rosa lucidissima, quasi glassata, che ha ricordato proprio la tuta di latex indossata da Jlo. A completare il look, una lunga coda di cavallo e un rossetto lucido, rigorosamente rosa.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

The post Come replicare le unghie rosa Barbie di Jennifer Lopez appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News