Comunali, Silvia Salis lancia l’appello al voto: “È il momento di partecipare per un progetto che includa tutte e tutti”

Aprile 27, 2025 - 13:00
 0
Comunali, Silvia Salis lancia l’appello al voto: “È il momento di partecipare per un progetto che includa tutte e tutti”
silvia salis
Genova. “A Genova, ormai da tempo, un elettore o un’elettrice su due decide di non votare. È una precisa responsabilità della politica, che ha perso la capacità di dare risposte concrete alle genovesi e ai genovesi”.
Queste la parole affidate ad un post su Facebook da parte della candidata sindaca Silvia Salis, che con un video messaggio ha lanciato oggi l’appello al voto in contrasto con la tendenza astensionista verificatasi in praticamente tutte le ultime elezioni, a Genova come in praticamente tutto il paese.
È il momento di cambiare rotta – ha poi aggiunto – È il momento di partecipare, di credere in un nuovo progetto che includa tutte e tutti. Ieri, in occasione del 25 aprile, migliaia di persone sono scese in piazza per difendere i valori della libertà, della partecipazione, della democrazia. È la Genova che sogniamo, è la Genova che vogliamo costruire insieme: una città viva, dove nessuno si senta escluso. È già domani”.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News