Cronos: The New Dawn torna a mostrarsi in un nuovo trailer di gameplay

Cronos: The New Dawn, il nuovo ed attesissimo survival horror di Bloober Team, torna a mostrarsi in un terrificante trailer di gameplay, pubblicato da IGN USA. Il filmato ci permette finalmente di dare uno sguardo più corposo al gioco tra sequenze esplorative e combattimenti con diversi elementi che strizzano l’occhio ai grandi colossi del genere come Dead Space.
Nel video possiamo dare uno sguardo anche alle disturbanti creature che il giocatore dovrà affrontare, veri e propri abomini, dotati di più arti e della capacità di rigenerarsi. Come già rivelato dal team, Cronos: The New Dawn è ambientato in due periodi temporali ben distinti e porterà il giocatore a vivere un’avventura a cavallo tra la Polonia comunista degli anni ’80 e un futuro piegato dall’arrivo di una pandemia nota come “il cambiamento”.
Nel gioco, vestiremo i panni di un Viaggiatore, incaricato di recarsi alle rovine della civiltà umana per cercare le fratture temporali e viaggiare indietro nel tempo per riuscire a salvare le persone che non sono sopravvissute all’Apocalisse. Al momento, il team non ha ancora rivelato la data d’uscita del gioco. Cronos: the New Dawn resta atteso per il 2025 per PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Quanto attendete Cronos: The New Dawn? Fatecelo sapere qui sotto qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Cronos: The New Dawn torna a mostrarsi in un nuovo trailer di gameplay appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






