Elden Ring, il capolavoro di FromSoftware è un trionfo: superate le 30 milioni di copie vendute

Nonostante siano passati oltre tre anni dal suo debutto sul mercato, Elden Ring continua a vendere ad un ritmo impressionante. Stando a quanto rivelato dal team di sviluppo, il gioco avrebbe superato ad oggi quota 30 milioni di copie vendute.
Un traguardo davvero notevole per un titolo che continua ad essere considerato una delle migliori produzioni di FromSoftware. Per celebrare il successo del suo straordinario open-world, lo studio di Hidetaka Miyazaki ha condiviso sui social uno speciale messaggio di ringraziamento per i fan:
“Cari Senzaluce, siamo profondamente grati a tutti per la vostra devozione duratura.Possa il vostro cammino essere sempre guidato dalla Grazia” ha scritto il team celebrando il nuovo traguardo raggiunto.
Tale obiettivo è stato raggiunto, ovviamente, anche grazie alla recente uscita del colossale DLC Shadow of the Erdtree ( a proposito avete letto la nostra recensione?)che ha ulteriormente rilanciato l’esperienza, arricchendo il gioco base con nuove meccaniche, nuovi contenuti e nuove storie.
Ricordiamo, inoltre, che Elden Ring si prepara a debuttare su Switch 2 con la Tarnished Edition, un’edizione completa di espansione e nuove aggiunte. Di conseguenza, è probabile che il titolo subisca un ulteriore spinta in termine di vendite visto che si tratta a tutti gli effetti del primo debutto del titolo su console ibrida.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Elden Ring, il capolavoro di FromSoftware è un trionfo: superate le 30 milioni di copie vendute appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






