FBC: Firebreak, svelata la data d’uscita dello sparatutto co-op di Remedy

Aprile 29, 2025 - 02:30
 0
FBC: Firebreak, svelata la data d’uscita dello sparatutto co-op di Remedy

In occasione del livestream dedicato, Remedy Entertainment ha finalmente svelato la data d’uscita di FBC: Firebreak. Il nuovo sparatutto co-op del team di Alan Wake arriverà il prossimo 17 giugno su PC (tramite Steam ed Epic Games Store), Xbox Series X|S e PlayStation 5. Ricordiamo, inoltre, che il gioco sarà incluso sin dal giorno del lancio anche nel catalogo di PC Game PassGame Pass Ultimate e il catalogo PlayStation Plus (Extra e Premium).

Contestualmente all’annuncio della data, il team ha anche svelato che il titolo debutterà in due edizioni: Standard e Deluxe. La Standard sarà disponibile al prezzo di 39,99 euro e includerà solo il gioco base. La Deluxe Edition, invece, avrà un costo di 59,99 euro e comprenderà due pacchetti voce premium (“The Firestarter”, “The Pencil Pusher”), il set armatura Firestarter (Apex Revision), la skin per fucile Scorched Remnant, uno spray dorato e il pacchetto Classified Requisition “Firestarter” contenente 36 oggetti cosmetici.

Ambientato all’interno dell’universo narrativo di Control, FBC: Firebreak è il primo titolo multiplayer di Remedy. Il gioco ci porta a vestire i panni di un gruppo di soccorritori dell’FBC, incaricati di affrontare minacce soprannaturali all’interno della Oldest House con un ricco arsenale di armi e strumenti di supporto particolari. Durante il livestream, lo studio ha anche fornito nuovi dettagli sul gioco, svelando la presenza un sistema chiamato Requisitions che permette ai giocatori di ottenere set di equipaggiamenti e cosmetici, scambiando la valuta guadagnata in gioco:  i Lost Assets.

Accanto a queste, ci saranno anche le Classified Requisitions, pacchetti acquistabili con denaro reale e contenenti esclusivamente oggetti cosmetici premium (come set di armature e skin per armi). Remedy ha anche confermato i piani per il supporto post-lancio, con l’arrivo due nuove missioni e altri contenuti che verranno rilasciati tramite aggiornamenti costanti.

Siete incuriositi da questo titolo? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

The post FBC: Firebreak, svelata la data d’uscita dello sparatutto co-op di Remedy appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News