Fendi sfila con la collezione uomo e donna a Milano, a settembre

Aprile 29, 2025 - 12:30
 0
Fendi sfila con la collezione uomo e donna a Milano, a settembre
Fendi, prêt-à-porter donna primavera estate 2025
Fendi, prêt-à-porter donna primavera estate 2025 Credits: ©Launchmetrics/spotlight.

Fendi non sfilerà con la collezione uomo durante la fashion week milanese in agenda dal 20 al 24 giugno, ma sarà in passerella con le proposte uomo e donna a settembre.

La primavera estate 2026 sarà disegnata da Silvia Venturini Fendi.

Insomma, la griffe che fa capo al colosso del lusso Lvmh, replicherà la scelta fatta a febbraio per la sfilata autunno inverno 2025 2026. La sfilata co-ed si svolgerà a Milano, dove verrà inaugurato anche Palazzo Fendi, in via Montenapoleone.

Ai primi di aprile Ramon Ros è nominato ceo di Fendi a partire dal primo luglio 2025 e sarà alle dipendenze di Sidney Toledano, consulente senior del presidente del Gruppo Lvmh. "Grazie alla sua comprovata esperienza di successo all’interno di Lvmh, in particolare presso Louis Vuitton dove, in qualità di presidente e ceo per la Cina continentale, è stato determinante nello sviluppo della desiderabilità del marchio, oltre che nella costruzione e nella cura di un team locale di talento", spiegava qualche settimana fa una nota.

"La profonda esperienza di Ramon nella vendita al dettaglio di prodotti di lusso e nel clienteling, unita alla sua passione per l’eccellenza dei prodotti e la leadership collaborativa, gli consentirà di elevare la maison romana a nuovi livelli, preservando la storia unica di Fendi e l’impegno per l’artigianato", si leggeva nella nota di Lvmh.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia