G-Star Raw nomina Rushemy Botter e Lisi Herrebrugh (Botter) direttori creativi

G-Star Raw nomina Rushemy Botter e Lisi Herrebrugh, duo creativo e designer dietro il marchio di moda olandese Botter, direttori creativi. Lo riporta Business of Fashion (Bof). Dallo scorso anno, il duo collabora con il marchio di denim alla reintroduzione della linea "Raw Research" e delle collezioni principali per uomo e donna. A gennaio presenteranno la loro prima collezione durante la Paris Fashion Week.
- Rushemy Botter e Lisi Herrebrugh sono stati nominati direttori creativi di G-Star Raw.
- Il duo rimane attivo con il proprio marchio Botter, ma per il momento non sfilerà durante le settimane della moda.
- G-Star è di proprietà di WHP Global dal 2023, dopo essere stata fondata nel 1989 da Jos van Tilburg.
Lavoro da G-Star e Botter
Oltre al loro lavoro per G-Star, Botter e Herrebrugh rimangono attivi con il loro marchio Botter. Tuttavia, hanno confermato a Bof che il marchio per il momento non sfilerà durante le settimane della moda. Botter, fondato nel 2017, è noto per le influenze caraibiche e ha vinto premi come l'Hyères Grand Prix e l'Andam Fashion Award. Nel 2018, il marchio è stato tra i finalisti del premio Lvmh. Tra il 2018 e il 2022, il duo è stato responsabile creativo presso Nina Ricci.
Nuova tappa per G-Star
G-Star è stata fondata nel 1989 da Jos van Tilburg. Nel 2023, il marchio è passato nelle mani della [società americana Whp Global, che detiene partecipazioni anche in Rag & Bone e Vera Wang, tra gli altri.
Botter e Herrebrugh sono i primi direttori creativi di G-Star dopo la partenza di Aitor Throup nel 2018.
FashionUnited ha contattato G-Star per maggiori informazioni.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?






