George Russell, ambizione senza limiti: “Pronto per il titolo”

E’ stato un inizio di stagione all’insegna della continuità per George Russell, il quale ha totalizzato ben tre podi nei primi cinque appuntamenti. Intervenuto ai microfoni del “New York Times”, il pilota della Mercedes si è espresso senza mezzi termini sul proprio futuro e sulle proprie ambizioni.
“Ogni volta che abbiamo avuto una mezza possibilità di vittoria o di pole, siamo stati noi a prenderla. Sento che sto diventando sempre più forte ogni stagione che passa. Mi sento assolutamente pronto per vincere il Mondiale, ho molta fiducia in me stesso e credo di essere all’altezza di qualsiasi pilota sulla griglia di partenza” ha esordito il pilota della Mercedes.
“Non dirò mai che le mie prestazioni sono le migliori, perché penso che se si crede di essere al top è l’inizio del declino. Bisogna sempre credere di poter dare qualcosa in più” ha aggiunto George Russell.
Dopo cinque gare, il britannico ha raccolto ben 73 punti raggiungendo il quarto posto in classifica piloti. Grazie al promettente inizio di Andrea Kimi Antonelli, in aggiunta, la Mercedes, in questo inizio di stagione, si è candidata come principale antagonista della McLaren nel Mondiale Costruttori.
Leggi l'articolo George Russell, ambizione senza limiti: “Pronto per il titolo” su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






