Ghost of Yōtei: il co-director parla delle armi disponibili in gioco

Aprile 29, 2025 - 02:30
 0
Ghost of Yōtei: il co-director parla delle armi disponibili in gioco

In Ghost of Yōtei, la protagonista Atsu dovrà affrontare la dura missione di vendicare la sua famiglia nella regione di Ezo, l’attuale Hokkaido. Nonostante l’introduzione di nuove armi, come il kusarigama e il yari, il Co-Director Nate Fox ha confermato che la katana resterà l’arma più preziosa del gioco.

Una scelta che mantiene l’atmosfera di samurai cinematografico, punto di forza di casa Sucker Punch, e che sottolinea come il titolo voglia innovare senza tradire le sue radici.

Il recente trailer ha mostrato un ventaglio più ampio di strumenti a disposizione: oltre alle spade doppie odachi, sarà possibile utilizzare armi da fuoco, grazie all’introduzione della polvere da sparo. Jason Connell, Co-Director del progetto, ha dichiarato che sperimentare nuove tipologie di combattimento dona un feeling fresco e originale al gameplay, mantenendo però intatta la centralità della katana. Ogni arma offrirà vantaggi unici, ampliando le possibilità strategiche a disposizione dei giocatori.

Per aumentare ulteriormente l’immersione, in Ghost of Yōtei sarà possibile incontrare maestri che insegneranno ad Atsu l’uso avanzato di ogni arma. Questo approccio, ispirato alle atmosfere di film come Yojimbo di Akira Kurosawa, intende far vivere ai giocatori la crescita personale della protagonista anche dal punto di vista marziale.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

The post Ghost of Yōtei: il co-director parla delle armi disponibili in gioco appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News