Grand Prix di Zagabria: Erica Simonetti sale sul podio dei +78 kg

L’Italia chiude con tre podi il Grand Prix di judo ospitato da Zagabria. Dopo Giovanni Esposito e Leonardo Casaglia, ad esultare nella capitale croata è Erica Simonetti, protagonista di un’ottima giornata nel tabellone della categoria +78 kg. Eliminata la brasiliana Katia Alves al debutto, l’azzurra (foto IJF) si impone poi sull’austriaca Maria Hoellwarth e vince la Pool B. Niente da fare in semifinale contro la francese Coralie Hayme, ma nell’incontro per il terzo posto la piemontese batte la padrona di casa Helena Vukovic e raggiunge l’obiettivo. (agc)

Grand Prix di Zagabria: Erica Simonetti sale sul podio dei +78 kg

L’Italia chiude con tre podi il Grand Prix di judo ospitato da Zagabria.

Dopo Giovanni Esposito e Leonardo Casaglia, ad esultare nella capitale croata è Erica Simonetti, protagonista di un’ottima giornata nel tabellone della categoria +78 kg.

Eliminata la brasiliana Katia Alves al debutto, l’azzurra (foto IJF) si impone poi sull’austriaca Maria Hoellwarth e vince la Pool B. Niente da fare in semifinale contro la francese Coralie Hayme, ma nell’incontro per il terzo posto la piemontese batte la padrona di casa Helena Vukovic e raggiunge l’obiettivo. (agc)

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow