GTA 6 Online: presto ne sentiremo parlare in un report per un noto insider
L'attesa per GTA 6 è altissima. E con il prossimo incontro di Take-Two con gli sviluppatori fissato per il 15 maggio, la speranza di ricevere qualche informazioni in più a breve ha ripreso a farsi strada tra gli appassionati: al momento, lo ricordiamo, del gioco abbiamo visto solo un trailer, quello rilasciato nel dicembre 2023. Il lancio, nonostante alcune voci insistano su un possibile rinvio, continua ad essere ufficialmente fissato per la fine del 2025: e quindi, con aprile che sta per finire, i tempi sembrano effettivamente maturi per sapere qualcosa in più.
C'È UN REPORT SU GTA 6 IN ARRIVO: FOCUS SULL'ONLINE
Ad accendere ulteriormente queste settimane di attesa ci pensa il noto leaker Tom Henderson. Su YouTube, nel corso di un recente episodio di Insider Gaming, Henderson ha infatti rivelato che a breve sarà pubblicato un report dedicato a GTA 6, con un focus particolare su GTA 6 Online.
Sebbene la natura e la quantità di dettagli contenuti in questo imminente report rimangano avvolte nel mistero, sappiamo però che sotto i riflettori dovrebbe esserci la dimensione multiplayer di GTA 6. Rockstar Games ha finora conservato un silenzio quasi assoluto su questo aspetto cruciale, lasciando quindi spazio a numerosi interrogativi: e ora sappiamo che il silenzio fa parte della strategia dell'hype.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






