Guess nel mirino di Authentic Brands: allo studio l’Opa sul marchio

Aprile 29, 2025 - 14:00
 0
Guess nel mirino di Authentic Brands: allo studio l’Opa sul marchio
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/04/Screenshot-2025-04-28-alle-10.32.33.png

Guess nel mirino di Authentic Brands Group. Secondo rumors di stampa, il gruppo americano starebbe valutando la possibilità di lanciare un’offerta di acquisizione per il marchio di abbigliamento. Guess ha già ricevuto lo scorso marzo un’offerta da parte di Whp Global pari a 13 dollari (quasi 12 euro) per azione. Le contrattazioni sono ancora in corso e non sono stati dunque diramati ulteriori dettagli.

Solo un mese fa, Guess – brand fondato nel 1981 dai fratelli Paul e Maurice Mariano e che febbraio scorso, in partnership con Whp Global, ha acquisito il marchio di moda Rag & Boneaveva annunciato di aver formato un comitato speciale di amministratori indipendenti e disinteressati per valutare l’offerta della stessa Whp Global. Il comitato si avvale della consulenza di Willkie Farr & Gallagher e Solomon Partners.

Authentic Brands è un gruppo guidato dal direttore generale Jamie Salter che detiene marchi e proprietà intellettuali di brand quali Champion, Reebok e Forever 21 ed è a sua volta partecipata dal fondo BlackRock.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News