Ian Machado Garry riserva per Muhammad vs Della Maddalena

Francesco Auletta
Ian Machado Garry riserva per Muhammad vs Della Maddalena
Ian Machado Garry è stato ufficialmente nominato fighter di riserva per il main event titolato di UFC 315 tra Muhammad e Della Maddalena.
Nonostante la sconfitta per mano di Shavkat Rakhmonov nel Title Eliminator andato in scena a fine 2024, l’irlandese continua ad essere uno dei principali contendenti alla cintura UFC dei pesi welter, ora detenuta da Belal Muhammad. Quest’ultimo, dovrà difenderla a UFC 315 il prossimo 11 maggio contro Jack Della Maddalena.
Ian Machado Garry è invece il n°7 del ranking di categoria, e ha salvato con successo il suo posto in Top 10 due notti fa a UFC Kansas City, quando ha sconfitto il n°13 Carlos Prates. Garry, tuttavia, potrebbe non aspettare tanto prima della sua opportunità titolata, specie dopo quanto dichiarato al termine della Fight Night.
Ian Machado Garry sarà a Montreal per UFC 315
Come ha dichiarato lo stesso Ian Machado Garry nell’intervista post-match al termine della UFC Fight Night a Kansas City, Dana White lo ha ufficialmente scelto come fighter di riserva per il main event di UFC 315, appunto la sfida per il titolo dei pesi welter tra Muhammad e Della Maddalena.
“Ho preparato il match con Rakhmonov in 3 settimane, e ci sono voluti 25 giorni per il match contro Prates, che è stato un osso duro.” ha dichiarato Garry.
Ora, di nuovo in short notice, potrei ritrovarmi in un match ancora più importante. Sarò in Canada, perché ora sono la riserva per il match titolato di UFC 315, sono il prossimo nella lista per quella cintura.”
Dopo aver confermato quanto dichiarato da Ian Machado Garry, durante la conferenza stampa di fine evento, Dana White ha dichiarato:
“Ian è incredibile, accetta qualunque match, anche in short notice. Anche questa sera è stato formidabile.”
Pertanto, qualora uno dei due main eventer di UFC 315 dovesse dare forfait prima dell’incontro, il suo posto verrà automaticamente preso da Garry.
Qual è la tua reazione?






