Il Pisa passa a Brescia e vede la Serie A, scatti salvezza per Salernitana e Reggiana

Sono ben sette le gare disputate nel sabato della 35esima giornata di Serie B. Importante successo esterno per il Pisa che piega per 1-2 il Brescia grazie alle reti di Tramoni e Touré, portandosi a +9 sullo Spezia terzo a tre giornate dal termine.
Vittorie chiave in chiave salvezza per Salernitana e Carrarese. All’Arechi, la compagine campana si è imposta per 3-1 sul Cosenza grazie alle reti di Corazza, Ferrari e Tongya tutte nel secondo tempo, portandosi così fuori dalla zona retrocessione. La formazione toscana, invece, ha sconfitto di misura la Sampdoria raggiungendola in zola play-out a quota 35 punti.
Vittoria larga per la Cremonese, che batte il Mantova 4-2 grazie alle reti di Johnsen, Collocolo e De Luca (doppietta). Per gli ospiti non bastano le reti di Redolfi e Brignani.
Il Sassuolo, già promosso, domina il derby emiliano con il Cesena espugnando il Dino Manuzzi grazie alla doppietta di un super Laurienté.
Negli altri incontri, infine, il Modena ha superato in trasferta il Bari per 1-2, mentre la Reggiana ha fatto valere il fattore campo contro il Cittadella con il medesimo risultato.
La classifica di Serie B
Sassuolo 78
Pisa 69
Spezia 60
Cremonese 56
Juve Stabia 50*
Catanzaro 48*
Palermo 45*
Modena 44
Bari 44
Cesena 44
Carrarese 41
Frosinone 39
Mantova 37
Salernitana 36
Südtirol 35*
Reggiana 35
Cittadella 35
Sampdoria 35
Brescia 35
Cosenza 27 (-4 punti)
* una gara in meno
Leggi l'articolo Il Pisa passa a Brescia e vede la Serie A, scatti salvezza per Salernitana e Reggiana su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






