Jayson Tatum rassicura i fan sulle condizioni del suo polso

Francesco Auletta
Jayson Tatum rassicura i fan sulle condizioni del suo polso
Jayson Tatum, dopo la brutta caduta nella prima partita di playoff tra Boston Celtics e Orlando Magic, ha riportato degli aggiornamenti sul suo polso.
Paura per le condizioni dell’ala dei Celtics durante la prima gara di playoff andata in scena al TD Garden di Boston. I padroni di casa sono riusciti ad avere la meglio sulla squadra di Orlando con un risultato finale di 103-86, con un vantaggio in 3 set su 4 (solo il secondo ha visto i Magic chiudere col maggior punteggio).
Per i Celtics, grande prestazione di nomi quali Derrick White, Jaylen Brown, Payton Pritchard e il già citato Jayson Tatum, protagonista di un episodio sofferente a 8 minuti dalla conclusione. In un tentativo di schiacciata, Tatum ha subito un fallo di Wendell Carter Jr e Kentavious Caldwell-Pope, atterrando male con il polso destro.
Il giocatore è riuscito a tornare successivamente in campo, seppur dolorante, riuscendo comunque a segnare. Sono seguiti successivamente dei controlli medici al polso che, per fortuna, non ha riportato fratture o danni gravi. Lo stesso Jayson Tatum ha rassicurato i fan e i media che ora è in buone condizioni, e che non avrà problemi a giocare nella prossima partita dei playoff.
La gara 2 dei playoff NBA tra Celtics e Magic si terrà nuovamente a Boston nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24.
Playoff mode 𝙖𝙘𝙩𝙞𝙫𝙖𝙩𝙚𝙙 pic.twitter.com/7aGFTujfEF
— Boston Celtics (@celtics) April 18, 2025
Qual è la tua reazione?






