La reazione di Lorenzo e delle Shailenze alle dure parole di Shaila

Aprile 10, 2025 - 09:00
 0
La reazione di Lorenzo e delle Shailenze alle dure parole di Shaila

Shaila Gatta uscita dal Grande Fratello ha preso consapevolezza di aver vissuto un amore tossico e ha additato Lorenzo Spolverato come un manipolatore e un narcisista che le faceva silenzi punitivi. La reazione del diretto interessato non è tardata ad arrivare e proprio come prassi ha fatto la vittima. “Giornataccia” – ha scritto ai suoi follower del canale Instagram – “Ma voi mi siete tanto tanto vicini, vi sento. Torno molto presto con la mia ironia a divertirmi con voi. Non vedo l’ora. Vi amo!“.

Un messaggio che è stato reso pubblico dalle Shailenze che ora in massa si sono riversate sul profilo Instagram di Shaila Gatta per “commentare porc4te”. “Forza Lollo” – le parole di una Shailenza – “Il fandom è tutto con te e adesso andiamo tutti a commentare porc4te sotto i post di Shaila“.

Che il fandom si schierasse dalla parte del lasciato e che Lorenzo Spolverato cavalcasse l’onda per fare il cucciolo ferito dal cuore infranto erano due previsioni facilmente intuibili.

La reazione di Lorenzo dopo la rottura con Shaila: non si è più fatto vivo

Shaila Gatta fra le pagine del settimanale Chi ha confermato che Lorenzo Spolverato, dopo la rottura con lei avvenuta durante la finale del Grande Fratello, non si è più fatto vivo. “Se si è rifatto vivo o se ci siamo risentiti dopo il Grande Fratello? No, assolutamente no. È sparito del tutto. Non l’ho mai più contattato né lui ha cercato me. Se ci sono rimasta male? Affatto. Anzi, questa cosa rafforza la mia convinzione: il suo era un sentimento tossico, egoista. A un certo punto mi sono illusa che, amandolo, potessi in qualche modo aiutarlo a migliorare, ma la verità è che certe persone non cambieranno mai“.

Shaila Gatta uscita dal Grande Fratello ha preso consapevolezza di aver vissuto un amore tossico e ha additato Lorenzo Spolverato come un manipolatore e un narcisista che le faceva silenzi punitivi. La reazione del diretto interessato non è tardata ad arrivare e proprio come prassi ha fatto la vittima. “Giornataccia” – ha scritto ai suoi follower del canale Instagram – “Ma voi mi siete tanto tanto vicini, vi sento. Torno molto presto con la mia ironia a divertirmi con voi. Non vedo l’ora. Vi amo!”.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News