Lost Records: Bloom & Rage, disponibile l'episodio 1. I giudizi della stampa

La seconda parte arriverà il 15 aprile 2025.

Lost Records: Bloom & Rage, disponibile l'episodio 1. I giudizi della stampa

La prima parte di Lost Records: Bloom & Rage attesa inizialmente nel 2024 e successivamente rimandata fa oggi il suo debutto ufficiale su PS5, Xbox Series X|S e PC. La nuova avventura narrativa dagli autori di Life is Strange racconta la storia di quattro amiche che per una serie di casuali eventi diventano inseparabili e scoprono qualcosa che stravolgerà per sempre le loro vite.

Il nuovo titolo di Don't NOD punta a rievocare quelle tipiche atmosfere e quei valori produttivi che hanno reso indimenticabile l'avventura di Max Caufield con un'attenzione marcata ai temi adolescenziali, all'elemento sovrannaturale e al potere del tempo. Ma ce l'avrà fatta Lost Records a centrare l'obiettivo?

I primi giudizi della stampa sono piuttosto contrastanti. Al momento, il primo episodio di Lost Record ha un punteggio di 75 su Metacritic, con diversi 8, ma va tenuto presente che nei prossimi giorni arriveranno altre recensioni. In ogni caso, non manca anche qualche stroncatura, tra cui spiccano un 5,5 e un 6, rispettivamente dati dalle testate di Wellplayed e ComicBook che lamentano la presenza di personaggi poco interessanti e di una storia priva di mordente. Abbiamo selezionato alcune fonti, vediamole più nel dettaglio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow