Lulù Selassié, braccialetto elettronico per 10 mesi: “È come avere l’anima spezzata”

Aprile 16, 2025 - 12:31
 0
Lulù Selassié, braccialetto elettronico per 10 mesi: “È come avere l’anima spezzata”

Lulù Selassié costretta ad indossare il braccialetto elettronico, come si è sentita l’ex gieffina

Nuove rivelazioni di Lulù Selassié sulla vicenda con Bortuzzo, cosa ha detto l’ex gieffina

Negli ultimi giorni si sta parlando a lungo della vicenda che vede coinvolti Lulù Selassié e Manuel Bortuzzodopo il verdetto del tribunale l’ex gieffina non sta vivendo un periodo affatto sereno e ci ha tenuto a negare le accuse dell’ex fidanzato, a detta sua non l’avrebbe mai né picchiato né perseguitato.

Intervistata da Gabriele Parpiglia nellla nuova stagione di Seconda Vita si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni. L’ex gieffina tra le varie cose ha spiegato: Ho scelto il rito abbreviato non per ammissione di colpa, ma semplicemente perché altrimenti sarei finita in carcere. Ho seguito il consiglio del mio avvocato che mi ha detto che le condizioni non erano fra le più favorevoli nei miei confronti. Ho scoperto della denuncia di Manuel Bortuzzo il 27 maggio, un mese dopo che lui lo aveva fatto”.

Lulù Selassié ha poi svelato come si è sentita quando è stata costretta ad indossare il braccialetto elettronico. Queste le sue parole: “Il 19 giugno il giudice ha richiesto che mi venisse applicato il braccialetto elettronico, e mi è stato messo lo stesso giorno. Quella notte non sono riuscita a dormire”.

Lulù Selassié e Gabriele Parpiglia a Seconda vita

Lulù Selassié e Gabriele Parpiglia a Seconda vita (Screen video youtube @Bazrliveshopping)

L’ex gieffina ha aggiunto: “L’ho indossato per dieci mesi. È come avere l’anima spezzata, perché ti senti percepita da tutti come colpevole. Era stato disposto per impedirmi di avvicinarmi a lui, ma non c’era alcun pericolo: non avevo alcun interesse nemmeno a incontrarlo per caso per strada, e per fortuna non è mai successo”.

E ancora: Quella misura però mi ha impedito di lavorare, ho passato tutta l’estate chiusa in casa. Solo una volta sono riuscita ad andare al mare, completamente fasciata. Uscivo sempre con jeans, pantaloni lunghi o stivali: nessuno sapeva che lo indossavo, nemmeno i miei amici. Solo la mia famiglia ne era a conoscenza.”

Lulù Selassié ha poi concluso dicendo: “La distanza che dovevo mantenere da Manuel era di 500 metri. Il mio legale ha presentato due richieste per farmi togliere il braccialetto, ma entrambe sono state rifiutate. Anche quando mi sono trasferita a Milano (Manuel abitava a Roma, ndr), ho fatto nuovamente richiesta per la revoca del braccialetto, ma il giudice ha rifiutato ancora”.

LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

L'articolo Lulù Selassié, braccialetto elettronico per 10 mesi: “È come avere l’anima spezzata” proviene da BOLLICINE VIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News