Maratona di Roma: Ginevra De Marco e Michel Moscatelli i runner selezionati per la nuova edizione di “Maratoneta SuperNews”

Ginevra De Marco e Michel Moscatelli saranno ufficialmente i protagonisti dell’edizione 2025 di “Maratoneta SuperNews”. Annunciata giorni fa la testimonial del progetto sul running, ovvero la campionessa e istruttrice FIDAL Eleonora Gardelli, adesso la testata sportiva svela e ufficializza i due maratoneti che la rappresenteranno alla 30esima edizione della corsa capitolina.
Dopo un’attenta selezione delle candidature pervenute in redazione negli ultimi mesi, la scelta è ricaduta su due atleti: la prima è Ginevra De Marco, personal trainer, mamma e runner piena di energia, proprietaria di un centro fitness a Roma. De Marco non nasconde il grande entusiasmo di potersi mettere alla prova per la prima volta nella 42 km della sua città; il secondo runner selezionato è Michel Moscatelli, atleta nato in Francia da genitori pugliesi. Moscatelli ha tanta voglia di fare e di sfidare continuamente sé stesso. Per lui si tratterà della quinta Maratona di Roma.
Qual è la vostra reazione?






