Max Verstappen e l’addio alla Red Bull: interviene anche Andy Cowell

Aprile 19, 2025 - 18:30
 0
Max Verstappen e l’addio alla Red Bull: interviene anche Andy Cowell

Dopo le parole di Christian Horner, è arrivata anche la replica del team principal dell’Aston Martin Andy Cowell, il quale, ai canali ufficiali della F1, ha commentato senza mezzi termini i rumors legati al possibile ingaggio di Max Verstappen in vista della prossima stagione.

“Siamo incredibilmente fortunati ad avere già sotto contratto per i prossimi due anni due piloti di grande esperienza come Fernando e Lance. Questo significa che posso concentrare tutti i miei sforzi per contribuire a migliorare l’arte del team nel costruire delle macchine veloci” ha esordito il team principal dell’Aston Martin.

“Quello che sto dicendo è che nella mia testa c’è soltanto la necessità di migliorare l’azienda per poter dare a Stroll e Fernando una vettura competitiva nel 2026” ha aggiunto Andy Cowell.

Nonostante il contratto in scadenza nel 2028, Max Verstappen, in caso di annata fallimentare con la Red Bull, potrebbe anche prendere in considerazione l’ipotesi di un addio anticipato. Qualora tale volontà fosse confermata dallo stesso pilota, allora Aston Martin e Mercedes, su tutte, potrebbero tentare di affondare il colpo.

Leggi l'articolo Max Verstappen e l’addio alla Red Bull: interviene anche Andy Cowell su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia