Max Verstappen via dalla Red Bull: Christian Horner parla chiaro sui rumors di mercato

Aprile 19, 2025 - 18:30
 0
Max Verstappen via dalla Red Bull: Christian Horner parla chiaro sui rumors di mercato

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport UK” a margine delle FP1 del Gp di Jeddah, il team principal della Red Bull Christian Horner, tra i vari temi trattati, ha voluto commentare senza mezzi termini i recenti rumors riguardanti il possibile addio di Max Verstappen alla scuderia austriaca al termine della stagione.

“C’è una parola perfetta per descrivere quello che sta succedendo ed è rumore. C’è tanta confusione fuori dalla squadra, ma Max ha riaffermato il suo impegno in conferenza stampa e noi siamo concentrati per rendere la macchina più veloce. Verstappen è parte di tutto questo e tutto il resto sono solo speculazioni. L’anno prossimo sarà assolutamente un pilota della Red Bull” ha esordito il team principal britannico.

“Non è stato un summit di crisi, ma ci siamo semplicemente riuniti con gli ingegneri per discutere quanto successo in Bahrain. Facciamo tante riunioni per discutere in maniera logica delle cose che succedono, perché si possono sempre trovare nuove soluzioni. Certo, non siamo dove vogliamo essere e abbiamo avuto delle difficoltà con la macchina su cui stiamo lavorando duramente. Sappiamo da cosa dipendono queste difficoltà e introdurremo una serie di aggiornamenti entro le prossime gare per risolverle in breve tempo” ha aggiunto il manager della Red Bull.

“Le persone hanno sempre qualcosa che le preoccupa, ma noi come team siamo impegnati per risolvere i problemi della macchina. Per quanto riguarda il futuro di Max non è un tema di discussione” ha concluso Christian Horner.

Leggi l'articolo Max Verstappen via dalla Red Bull: Christian Horner parla chiaro sui rumors di mercato su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia