Meteo, aumenta la nuvolosità ma nessuna precipitazione. Domani migliora


Liguria. Flussi meridionali nei bassi strati prevalgono in questi giorni nella nostra regione e la conseguenza è l’aumento della nuvolosità. Ecco le previsioni meteo del Centro Limet, Associazione ligure di meteorologia per oggi e i prossimi giorni.
Cielo e Fenomeni: nel corso della mattinata graduale aumento della nuvolosità sul centro-ponente della regione ma senza fenomeni di rilievo, mentre a levante il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Al pomeriggio la nuvolosità andrà gradualmente aumentando a levante, mentre a ponente, soprattutto lato costiero, si faranno spazio ampie schiarite.
Venti: al mattino deboli a regime di brezza, dalla tarda mattinata scirocco in moderato rinforzo sul centro-levante. Mari: poco mossi. Temperature: minime in leggero aumento, massime stazionarie sulla costa minime tra +8°C e +13°C, massime tra +15°C e +19°C; nell’interno minime tra 0°C e +5°C, massime tra +10°C e +16°C.
Giovedì 10 aprile
Generalmente sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Venti: deboli e variabili. Mari: poco mossi. Temperature: in leggero aumento le massime.
Venerdì 11 aprile
Generale aumento della nuvolosità in particolare sul centro-ponente, ma in un contesto ancora asciutto. Temperature stazionarie. Venti in rinforzo da sud. [Seguire i prossimi aggiornamenti]
Qual è la tua reazione?






