Paddy Pimblett combatterà uno tra Gaethje, Poirier e Topuria

Fabrizio Barbera
Paddy Pimblett combatterà uno tra Gaethje, Poirier e Topuria
Paddy Pimblett affronterà il suo prossimo combattimento contro uno tra Justin Gaethje, Dustin Poirier, Charles Oliveira e Ilia Topuria.
UFC 314 non è stata soltanto la notte di Alexander Volkanovski, tornato campione dei pesi piuma dopo due sconfitte consecutive. L’evento del Kaseya Center di Miami ha visto la nascita di una nuova stella.
Stiamo parlando del talento inglese Paddy ‘The Baddy’ Pimblett che è stato in grado di trattare, come nessuno aveva mai fatto prima d’ora, un ex campione Bellator come Michael Chandler. La prestazione sbalorditiva da parte del combattente di Liverpool ha convinto Dana White a dichiarare che ora il fighter è pronto per affrontare i top five.
Ora contro chi combatterà Paddy Pimblett?
Dana White ha parlato della performance di Paddy Pimblett a UFC 314 e anche lui è rimasto impressionato:
“Ogni volta il ragazzo viene dato per spacciato, non capisco per quale motivo visto che poi finalizza spesso e volentieri i suoi avversari. Ha disputato un incontro fantastico, ha ridotto uno come Chandler una maschera di sangue”.
Paddy Pimblett nell’intervista post-match con Joe Rogan ha menzionato i fighter contro cui vorrebbe combattere. Ha fatto i nomi di Justin Gaethje (presente all’evento), Dustin Poirier e Charles Oliveira. In conferenza stampa ha aggiunto anche Ilia Topuria dichiarando che si era dimenticato di lui in quel momento dentro la gabbia.
Dana White è favorevole all’accoppiamento di uno di questi grandi nomi: “Direi che si è meritato di essere accanto a queste leggende. Ha raggiunto uno status tale da poter richiedere queste grandi sfide. Ora davvero non capisco come si possa dubitare di Paddy”.
Dunque, Paddy Pimblett ora è lanciato verso la top five con l’obiettivo di diventare campione dei pesi leggeri UFC nel 2026.
Paddy Pimblett says he won’t get his respect until he claims UFC gold.
“Put anyone in front of me and I’ll smash your face in.” pic.twitter.com/NcQw0g3XYA
— MMA Junkie (@MMAJunkie) April 13, 2025
Qual è la tua reazione?






