Pasqua a suon di regali per Giulia Salemi: i suoi SANDALI alti MOCHA adesso li vogliamo anche noi

Aprile 21, 2025 - 18:30
 0
Pasqua a suon di regali per Giulia Salemi: i suoi SANDALI alti MOCHA adesso li vogliamo anche noi

Non appena ha postato la foto sui social ce ne siamo innamorati e succederà anche a voi: i sandali alti color mocha di Giulia Salemi adesso li vogliamo perdutamente anche noi!

È quasi scontato dirlo, ma bisogna comunque ricordarlo: grazie ai social è possibile scoprire le ultime tendenze e spesso il merito è proprio delle tante influencers che, tramite sponsorizzazioni remunerate o le fantomatiche ‘gifted‘, riescono a farci scoprire cosa indosseremo nel giro di pochi giorni o poche settimane. Ci sono poi le influencers ‘oneste‘, ovvero quelle che diventano dei veri e propri fari nel buio del mondo fashion e che riescono sempre a farci orientare tra i trend con gusto e simpatia.

E come non menzionare in questo caso Giulia Salemi? La meravigliosa italo-iraniana che abbiamo imparato ad amare soprattutto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello è ad oggi un punto di riferimento per molte ragazze under 30, ma anche parecchi post 40. Sempre sorridente, iconica ma soprattutto vera, è grazie a lei se ci siamo innamorati perdutamente di un paio di sandali che potremmo definire i sandali per eccellenza di tutte le stagioni più calde.

Linee morbide, essenziali e senza troppi fronzoli, leggeri appliques gioiello e tutto il fascino dello stile nude, che sta andando alla grande tra le tendenze calzature 2025. Ma perché i sandali mocha di Giulia Salemi hanno una marcia in più?

Giulia Salemi, a Pasqua il regalo è graditissimo: con i sandali mocha adesso sì che si ragiona

Giulia Salemi durante la mattina di Pasqua ha deciso di mostrarci alcuni regali ricevuti(con tanto di Pierpaolo Petrelli intento a nascondersi tra le stories Instagram) e tra questi ci siamo perdutamente innamorati di questi sandali mocha meravigliosi: alti, tipicamente di effetto nude(come ce lo aveva anticipato Meghan Markle a dicembre), color mocaccino delizioso scuro e profondo, con fibbiette gioiello tempestate da infiniti punti luce.

post instagram giulia salemi
Giulia Salemi, a Pasqua il regalo è graditissimo: con i sandali mocha adesso sì che si ragiona (Foto ig @giulisalemi) – sfilate.it

Punta ammorbidita, tacco a stiletto slanciato ma non eccessivamente sottile per sorreggere a dovere il piede e la falcata, tallone e dita liberi per descrivere in tutto e per tutto la freschezza di questa prossima estate ormai sempre più vicina. I sandali mocha sono un regalo del brand per Giulia che non ha esitato a farli conoscere ai suoi tantissimi followers ed effettivamente ha fatto bene perché noi siamo già pronti a indebitarci! Ebbene sì, perché questo sandalo alto evocativo e sfizioso ha un costo abbastanza contenuto, ma considerato il marchio il prezzo è tutto giustificato!

Giulia Salemi e i sandali mocha: dove trovarli e a quanto

sandali alevì modello giusy
Giulia Salemi e i sandali mocha: dove trovarli e a quanto (foto alevìmilano.com) – sfilate.it

Come detto Giulia Salemi, la mattina di Pasqua ha deciso di mostrare un regalo ricevuto niente poco di meno che da Alevì Milano, un brand di calzature freschissime, moderne, in grado di soddisfare diversi stili. Il modello proposto a Giulia si chiama Giusy ed è un sandalo alto color mocha davvero incredibile, molto elegante ma al contempo in grado di adattarsi anche a un look più pomeridiano o tipicamente casual.

sandali alevì modello tara
Tacco spesso e tanta eleganza (foto alevìmilano.com) – sfilate.it

Come dicevamo il prezzo è abbastanza sostenuto: ben 750 euro a paio, tuttavia la qualità è presente in tutto e per tutto, a partire dalla tomaia terminando con le fascette in strass sul dorso. Oltre al modello Giusy è possibile innamorarsi anche di altri modelli, come ad esempio il Tara, un flat alto con tacco spesso e sostenuto, tallone e dita libere ingabbiate da un incrocio di fascette in 3D particolarmente moderno e nuovo. Il prezzo in questo caso è ancora più basso considerato che si possano acquistare sul sito ufficiale a 650 euro.

sandali alevì modello ally-95
Pensato per sedurre e conquistare (foto alevìmilano.com) – sfilate.it

Infine, ma non per importanza, sempre di Alevì Milano troviamo il modello Ally-95, pensato per le serate più frizzanti che non hanno paura di gustarsi tutta l’altezza possibile di un flat ben slanciato: sandalo alto con tacco e struttura laccata, in pelle ed di un meraviglioso color lilla. Design a gabbia sulla punta curva e allaccio su caviglia con fibbietta laterale. Il prezzo in questo caso è di 770 euro. Che dire, uno stile incredibile!

L'articolo Pasqua a suon di regali per Giulia Salemi: i suoi SANDALI alti MOCHA adesso li vogliamo anche noi proviene da SFILATE.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News