Rapinato a Gallarate mentre va a depositare i soldi del money transfer


Un 26enne è stato ferito in modo lieve nel corso di una rapina subìta in periferia a Gallarate: tre i rapinatori fuggiti, sull’episodio indagano i Carabinieri di Gallarate.
Il giovane, cittadino del Bangladesh, è dipendente di un esercizio di “money transfer”: lunedì mattina stava andando come ogni settimana a depositare l’incasso del weekend presso la filiale di Poste Italiane di piazza Timavo, nel quartiere Cedrate.
Erano le otto e mezza del mattino, in piazza Timavo lo attendevano tre uomini, che l’hanno affrontato e derubato, non prima di averlo percosso. Il giovane ha riportato anche una ferita superficiale da arma da taglio: soccorso dall’ambulanza della vicina sede della Croce Rossa, è stato poi portato al’ospedale Sant’Antonio Abate (in “codice verde”).
I trer aggressori sono fuggiti a piedi, forse recuperando un veicolo poco distante (alle spalle di piazza Timavo ci sono diverse vie secondarie).
I carabinieri della Compagnia di Gallarate stanno indagando e sono partiti acquisendo immagini da videosorveglianza nella zona.
L'articolo A Varese “San Vittore Festival” mette la speranza al centro del programma della sua terza edizione sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?






