Risultati St Louis Pro 2025

Francesco Auletta
Risultati St Louis Pro 2025
Il St Louis Pro 2025 è andato in scena ieri, con tanto di qualificazioni per Mr. Olympia 2025. Scopri qui i vincitori e le classifiche!
Con i FIBO Pro Championships in Germania lasciati alle spalle, si prosegue con il programma primaverile internazionale dell’IFBB Pro League. Dall’altra parte del mondo, nello stato del Missouri, è andata in scena la nuova edizione del St Louis Pro, con protagonisti gli atleti delle categorie Men’s Physique e Wellness.
Nella scorsa edizione, abbiamo visto trionfare George Brown per la categoria maschile e Marika Jones per quella femminile (per quella occasione il Women’s Physique). Chi ha vinto invece quest’anno, classificandosi per la prossima edizione di Mr. Olympia?
Andiamo a scoprirlo.
Chi ha vinto il St Louis Pro 2025?
Il vincitore del St Louis Pro 2025, per quanto riguarda il Men’s Physique, è il veterano Antonio Smothers. Rientrato dopo un lungo periodo di assenza, Smothers è riuscito a prevalere su nomi quali Chevy Phillips e Rhyan Clark, e finalmente potrà partecipare a Mr. Olympia.
La vincitrice femminile del contest, invece, è Sandra Colorado Acal. La star spagnola, che ha partecipato con la connazionale Ruth Petizco, rientra dalla partecipazione all’ultima edizione di Mr. Olympia, nella quale si è classificata undicesima proprio nella categoria Wellness.
Per il secondo anno di fila, Sandrà tenterà di conquistare tra 6 mesi il titolo di campionessa Olympia, ora nelle mani di Isabelle Nunes.
Men’s Physique
- Antonio Smothers
- Chevy Phillips
- Rhyan Clark
- Jahvair Mullings
- Jo Cho
- Jorge Hernandez
- Jacque’s Lewis
- Dallas Botchway
- Jonathan Owens
- Ahmed Saleh
- Gabriel Porter
Wellness
- Sandra Colorado Acal
- Raeli Dias
- Thais Cappelli
- Giovanna Loyola
- Ruth Petizco
- Jennifer Zollars
- Giovanna Viana
- Anna Mroczkowska
- Monika Jedras
- Alexis Parker
- Deshae Betts
- Amber Pacheco
Qual è la tua reazione?






