Ryan Watts vede la sua carriera NFL finire prima di iniziare

Fabrizio Giovagnoli
Ryan Watts vede la sua carriera NFL finire prima di iniziare
Ryan Watts è stato scelto al draft NFL 2024 dai Pittsburgh Steelers ma quello che sembrava essere un sogno si è trasformato in un incubo.
Il defensive back aveva giocato i primi due anni della sua carriera universitaria con l’ateneo di Ohio State per poi trasferirsi a quello del Texas per il biennio successivo totalizzando oltre 100 placcaggi e 3 intercetti.
Passato agli Steelers, Ryan Watts era sceso in campo per l’ultima partita di pre-season nell’Agosto del 2024 contro i Detroit Lions e, purtroppo, in quell’occasione aveva subito un grave infortunio al collo.
Inizialmente il trauma, che aveva richiesto delle operazioni chirurgiche, era stato considerato recuperabile anche se il giocatore era stato, comunque, dichiarato inutilizzabile per tutto il resto del campionato NFL.
Oggi, purtroppo, è arrivata invece la notizia che i Pittsburgh Steelers hanno deciso di rilasciare il giocatore ed, anzi, in una nota ufficiale del team hanno dichiarato: “Siamo dell’avviso che sia nell’interesse di Ryan Watts il mettere fine alla sua carriera nel football. Continueremo a fornirgli supporto per aiutarlo nella transizione verso la prossima fase della sua vita”
Al momento non ci sono commenti ufficiali rilasciati dallo sfortunato giocatore.
Qual è la tua reazione?






