Serie A 2024-2025: Genoa-Lazio, le probabili formazioni

La Lazio fa visita al Genoa nel recupero della 33esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18.30 al Ferraris. Rossoblù a caccia del terzo risultato utile consecutivo, mentre i biancocelesti, dopo la bruciante eliminazione in Europa League col Bodo Glimt, vogliono ripartire in campionato dove sono in lotta per un posto in Champions.
Brutte notizie per i rossoblù: Malinovskyi è costretto al forfait a causa di una forte contusione alla gamba. Restano indisponibili anche Matturro, Cuenca e Cornet, mentre non figurano tra i convocati Miretti, Ekuban e Onana. Mister Vieira potrebbe affidarsi a Thorsby e Zanoli sulla trequarti, con Vitinha alle spalle di Pinamonti. Messias ed Ekhator pronti a subentrare a gara in corso. In difesa toccherà a De Winter guidare il reparto, mentre il rientrante Bani partirà dalla panchina. Tra i pali confermato Leali.
Ancora uno stop per Nuno Tavares, fermato da un problema muscolare: al suo posto a sinistra ci sarà Pellegrini, mentre a destra spazio a Lazzari. Al centro della difesa recupera Romagnoli, che farà coppia con Gila. Tra i pali conferma per Mandas. In avanti, Castellanos è pronto a guidare l’attacco dietro a Dia, che dovrebbe essere recuperato dopo le fatiche di Coppa. Con Isaksen squalificato, sulla fascia destra d’attacco ci sarà la novità Marusic.
Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Zanoli, Vitinha, Thorsby; Pinamonti. All. Vieira
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
Leggi l'articolo Serie A 2024-2025: Genoa-Lazio, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






