Serie A 2024-2025: Udinese-Bologna, le probabili formazioni

Il lunedì della 34esima giornata di Serie A si apre con Udinese-Bologna. Calcio d’inizio alle ore 18.30 al Bluenergy Stadium di Udine. Bianconeri a caccia di riscatto dopo la quinta sconfitta di fila col Torino, mentre i rossoblù vogliono riprendersi il quarto posto in classifica.
Nel reparto offensivo dei friulani, Davis potrebbe essere rilanciato dal primo minuto come centravanti, complice l’assenza di Lucca. Alle sue spalle ci sarà spazio per Bravo, mentre Sanchez partirà dalla panchina pronto a subentrare a gara in corso. Resta in dubbio la convocazione di Thauvin, ancora alle prese con una fastidiosa fascite plantare. In difesa, complice la squalifica di Bijol, si apre un’opportunità per Kristensen al centro della retroguardia. Tra i pali confermato Okoye.
In casa rossoblù buone notizie: recuperati Skorupski e Calabria, anche Ferguson rientra tra i convocati. Il portiere polacco tornerà a difendere la porta, mentre il terzino agirà sulla fascia destra in sostituzione dell’infortunato Holm. A centrocampo, ballottaggio aperto tra Aebischer e Pobega per una maglia da titolare. In avanti, duello tra Castro e Dallinga. Non saranno della partita Ndoye e Pedrola, entrambi ai box per un risentimento alla coscia sinistra. In corsa per una maglia anche Dominguez e Cambiaghi, con il primo leggermente favorito.
Udinese (4-4-1-1): Okoye; Ehizibue, Kristensen, Solet, Kamara; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Bravo; Davis. All.: Runjaic
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All.: Italiano
Leggi l'articolo Serie A 2024-2025: Udinese-Bologna, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






