Simone Inzaghi esulta, ma avverte l’Inter: “Tutto dipende da noi”

Inter di nuovo in semifinale di Champions League, dopo il non banale 2-2 raccolto a San Siro contro il Bayern Monaco. E a fine partita Simone Inzaghi è un fiume in piena di elogi per la sua squadra, ancora in lizza per tutti e tre gli obiettivi stagionali. Con la prossima sfida europea che vedrà i nerazzurri affrontare la stessa avversaria del 2010: il Barcellona.
“Abbiamo affrontato una squadra fortissima, che lo ha dimostrato in tutte e due le partite. Noi però volevamo fortemente questa qualificazione, e l’abbiamo ottenuta in uno stadio che ci ha aiutato tantissimo regalandoci una serata stupenda insieme ai nostri tifosi. Ora ci godiamo questa serata”, è stato il commento di Inzaghi ai microfoni di ‘Sky Sport‘.
“Siamo stati bravissimi e uniti, unico modo per battere una squadra di un livello del genere – ha proseguito Inzaghi -. Ci tengo però anche a sottolineare la lucidità che abbiamo avuto dopo aver subito il gol del Bayern Monaco. Siamo rimasti dentro la partita, tanto da pareggiare e addirittura portarci in vantaggio. Bravi poi loro a segnare ancora”.
“Eravamo consapevoli che sarebbe stato un quarto di finale difficile, e passare il turno ci ripaga dei tanti sacrifici che abbiamo fatto fin qui. Vogliamo continuare la nostra corsa, ma ora tutto dipende da noi. Giochiamo spesso e non è facile, dobbiamo recuperare qualche giocatore. Ma per ora è giusto godersi una serata come questa, perché l’Inter ha compiuto una grande impresa”, ha concluso Inzaghi.
Leggi l'articolo Simone Inzaghi esulta, ma avverte l’Inter: “Tutto dipende da noi” su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






