Supermassive Games avrebbe cancellato un nuovo gioco di Blade Runner | Rumor
Stando a quanto riportato da Insider Gaming, la testata del noto leaker Tom Henderson, Supermassive Games avrebbe cancellato un nuovo gioco di Blade Runner prima ancora di annunciarlo in via ufficiale. Secondo quanto rivelato dalla fonte interpellata dal sito, il titolo si sarebbe dovuto chiamare "Blade Runner: Time to Live" e sarebbe dovuto essere un action adventure in terza persona contraddistinto da una forte componente cinematografica e quindi in perfetta continuità con lo stile e la tradizione dello studio di The Quarry e Until Dawn.
UN PROGETTO PIUTTOSTO AMBIZIOSO
Insider Gaming riporta che Blade Runner: Time to Live sarebbe dovuto uscire nel 2027 su PS5, Xbox Series X/S, PC e per le future console di decima generazione. Il gioco avrebbe messo i giocatori nei panni di So-Lange, un replicante Nexus-6 modello vintage misteriosamente ancora vivo nel 2065, ossia molti anni dopo la fine del suo ciclo vitale. La storia avrebbe visto il protagonista attraversare la sotto-città di New Zurich in una missione per eliminare Rev, leader di un’organizzazione clandestina di replicanti, dopo essere stato tradito e abbandonato a sé stesso.
EXCLUSIVE - Unannounced Blade Runner Game Canceled At Supermassive Games
Our @MikeStrawMedia has full details on what the game was and its development timelinehttps://t.co/sy3CFLFOWiCLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






