Tutto pronto per i Campionati Italiani a Squadre e i Tricolori di Parakarate

Roma, 27 febbraio 2025 – Il PalaPellicone di Ostia è pronto ad ospitare i primi campionati italiani di karate della stagione nel fine settimana in arrivo: sabato 1 e domenica 2 marzo. Si comincia con i Campionati Italiani a Squadre Sociali, suddivisi nelle due giornate in base alle classi d’età. Sabato 1 sarà il turno degli under 18, mentre domenica 2 spazio agli over 18. Tra kata e kumite, nei due giorni combatteranno più di 650 karateka in rappresentanza di quasi 150 squadre del territorio nazionale. CLICCA QUI PER PARTECIPANTI, SORTEGGI E RISULTATI LIVE. Domenica andranno in scena anche i Tricolori di Parakarate, con la grande novità, in via di sperimentazione, della competizione a squadre subito dopo le gare individuali. La crescita del movimento, che ormai ci ha abituato anche a grandi medaglie internazionale, è testimoniata anche dal record di partecipazione: quest’anno, infatti, per il titolo italiano competeranno circa 100 atleti, provenienti da 32 società, e 16 squadre.

Tutto pronto per i Campionati Italiani a Squadre e i Tricolori di Parakarate

Roma, 27 febbraio 2025 – Il PalaPellicone di Ostia è pronto ad ospitare i primi campionati italiani di karate della stagione nel fine settimana in arrivo: sabato 1 e domenica 2 marzo.

Si comincia con i Campionati Italiani a Squadre Sociali, suddivisi nelle due giornate in base alle classi d’età. Sabato 1 sarà il turno degli under 18, mentre domenica 2 spazio agli over 18. Tra kata e kumite, nei due giorni combatteranno più di 650 karateka in rappresentanza di quasi 150 squadre del territorio nazionale.

CLICCA QUI PER PARTECIPANTI, SORTEGGI E RISULTATI LIVE.

campionati italiano assoluti parakarate 95 1 20240203 1667658795

Domenica andranno in scena anche i Tricolori di Parakarate, con la grande novità, in via di sperimentazione, della competizione a squadre subito dopo le gare individuali. La crescita del movimento, che ormai ci ha abituato anche a grandi medaglie internazionale, è testimoniata anche dal record di partecipazione: quest’anno, infatti, per il titolo italiano competeranno circa 100 atleti, provenienti da 32 società, e 16 squadre.

QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI.

LA DIRETTA STREAMING SARÀ DISPONBLE DALLA HOME PAGE DEL SITO FEDERALE.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow