UFC 314 Volkanovski vs Lopes, i bonus dell’evento

Aprile 17, 2025 - 20:46
 0
UFC 314 Volkanovski vs Lopes, i bonus dell’evento


Fabrizio Barbera
UFC 314 Volkanovski vs Lopes, i bonus dell’evento

UFC 314 Volkanovski vs Lopes è andato in onda ieri notte al Kaseya Center di Miami, Florida.

È stato un evento straordinario pieno di combattimenti spettacolari, performance impressionanti, il tutto sotto gli occhi del Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Alexander Volkanovski si presenta al massimo della forma nel match definito da lui stesso come il più importante della sua carriera. Una prestazione sbalorditiva da parte dell’australiano che riconquista la cintura dei pesi piuma dominando il più giovane Diego Lopes.

Chi si è aggiudicato i bonus di UFC 314?

UFC 314 ben 8 combattimenti sono terminati prima dei punti (6 KO/TKO e 2 sottomissioni), ma ad aggiudicarsi i bonus di 50 000 dollari sono stati 4 atleti.

Fight of the Night

Alexander Volkanovski vs Diego Lopes. La battaglia della serata è stata l’autentica sfida con in palio il titolo della divisione al limite delle 145 libbre.

‘The Great’ ha tempestato di colpi Lopes fin dal primo round e ha saputo gestire benissimo l’aggressività del brasiliano per tutto l’arco del match. Alla fine si aggiudica il match per decisione unanime mostrando al mondo intero, a UFC 314, che non è un fighter finito.

Performance of the Night

Paddy Pimblett che ha sconfitto Michael Chandler per TKO al terzo round. Clamorosa prestazione del fighter di Liverpool che distrugge l’ex campione Bellator. Pimblett ha avuto la meglio sia nelle fasi in piedi che a terra subendo pochissimi colpi.

Nel terzo round dopo aver rifilato una ginocchiata volante conclude il match con un violento ground and pound nel corso della terza ripresa. A UFC 314 è nata una nuova stella.

Jean Silva che ha sconfitto Bryce Mitchell per sottomissione al secondo round. Il brasiliano ha superato ampiamente il test per l’ingresso in top 15.

Infatti, il fighter della ‘Fighting Nerds’ ha avuto la meglio con l’americano sia in piedi e anche nel grappling, aspetto su cui Mitchell riponeva le sue speranze di vittoria, ma viene sottomesso nella seconda ripresa. Poco meno di 9 minuti sono bastati a Jean Silva per finalizzare l’americano e a guadagnare un altro bonus UFC.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News