Urw unifica le attività del Nord Europa, il nuovo coo le guiderà da Londra

Unibail-Rodamco-Westfield (Urw), la società madre della catena di centri commerciali Westfield, ha annunciato l'unificazione delle sue attività nel Nord Europa, che saranno guidate dal nuovo direttore operativo con sede a Londra, Vincent Jean-Pierre. Il nuovo assetto vedrà le operazioni dell'azienda nel Regno Unito, nei Paesi Bassi, in Danimarca e in Svezia riunite sotto un'unica direzione.
In un comunicato stampa, l'amministratore delegato di Urw, Jean-Marie Tritant, ha affermato che la creazione della regione allargata "supporta la continua ottimizzazione delle nostre operazioni per promuovere ulteriore crescita e generare valore nel nostro portfolio dei migliori asset nelle principali città d'Europa e degli Stati Uniti".
Jean-Pierre supervisionerà specificamente le attività del Nord Europa dall'ufficio londinese di Urw, dove sarà supportato da un team di gestione regionale con sede a Londra, Amsterdam e Stoccolma. La nuova divisione riunirà alcuni dei centri commerciali più performanti di Urw, tra cui Westfield London e Stratford City, oltre a una serie di opportunità di sviluppo, come Coppermaker Square.
Jean-Pierre, che succede a Scott Parson, lavora già in Urw da 20 anni, avendo prestato servizio più recentemente negli uffici del gruppo e nella divisione sviluppo immobiliare a uso misto. In una dichiarazione, ha affermato: "sono entusiasta di guidare il nostro nuovo team per il Nord Europa. Con i nostri talenti, il fantastico portfolio e le opportunità di sviluppo, siamo pronti a plasmare destinazioni vivaci e sostenibili dove comunità e aziende prosperano".
Il suo team sarà composto da Geoffrey Deshayes, con sede ad Amsterdam, in qualità di direttore generale della gestione patrimoniale; Jacinta Rowsell, che ricoprirà il ruolo di direttore generale delle operazioni clienti e retail a Londra; Louise Haffenden, nominata direttore generale delle risorse umane; e Samuel Renoux, con sede a Stoccolma, in qualità di cfo per il Nord Europa.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?






