Xiaomi lancia in India il Redmi Watch Move: uno smartwatch economico, ma completo

Aprile 22, 2025 - 15:30
 0
Xiaomi lancia in India il Redmi Watch Move: uno smartwatch economico, ma completo

Xiaomi amplia la sua linea di smartwatch entry-level con il lancio del Redmi Watch Move. Il dispositivo debutta ufficialmente oggi in India ad un prezzo estremamente contenuto. Parliamo, infatti, di un costo che si aggira sulll'equivalente di 21 euro (1.999 rupie). Pochissimo per uno smartwatch con schermo AMOLED, ottima autonomia e ricco di funzioni smart e monitoraggio della salute.

CARATTERISTICHE E FUNZIONI

Disponibile nelle colorazioni oro, nero e blu, il Redmi Watch Move arriva sul mercato a pochi mesi di distanza dal lancio del Redmi Watch 5, da cui recupera diverse caratteristiche soprattutto per quanto concerne design e funzioni. Il nuovo wearable economico del colosso cinese si presenta con un'estetica pulita e moderna con cinturini morbidi, facilmente intercambiabili grazie al meccanismo di rilascio rapido. Il dispositivo è dotato di un display AMOLED da 1,85 pollici racchiuso in un telaio con certificazione IP68 per la protezione da polvere e acqua.

Come per il Watch 5, anche in questo caso, uno dei punti di forza del nuovo smartwatch è la batteria che garantisce un'autonomia fino a due settimane. Per il resto, l'orologio offre accesso a quadranti personalizzabili con diverse modalità di allenamento e supporto per il monitoraggio dell'attività fisica, tra cui conteggio dei passi, monitoraggio della SPO2 e monitoraggio del sonno, solo per citarne alcuni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News