ABT RSQ8-LE: un SUV da 760 CV e 980 Nm per prestazioni estreme

Ecco la nuova ABT RSQ8-LE: tanto carbonio e prestazioni da urlo. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

ABT RSQ8-LE: un SUV da 760 CV e 980 Nm per prestazioni estreme

La nuova ABT RSQ8 Legacy Edition (RSQ8-LE) è un omaggio a un'icona del panorama dei SUV mondiale, alimentato da un V8 biturbo da 4,0 litri. Grazie alla combinazione di un design straordinario, tecnologia ad alte prestazioni e un'ottima versatilità, questo SUV speciale si prende il posto nella linea Legacy Edition. L'RSQ8-LE si inserisce perfettamente tra l'RS6-LE, lanciato a maggio 2023, e l'RS7-LE, disponibile da luglio 2023, ma si distingue anche nella gamma dei SUV ad alte prestazioni di ABT, accanto a modelli come l'RSQ8-S, l'RSQ8-R e l'RSQ8 Signature Edition.

Chi è familiare con le edizioni Legacy di ABT riconoscerà immediatamente l'RSQ8-LE, un'evoluzione del linguaggio di design tipico della Legacy Edition, che conserva l'essenza del marchio pur esprimendo una personalità unica e distintiva.

Per la prima volta nel corso della sua storia, l'azienda di tuning con sede nell'Allgäu presenta un veiclo come parte di un pre-lancio, questo significa che il veicolo mostrato si tratta di una simulazione di quello che sarà poi il vero design, anche se, in gran parte, rappresenta il prodotto finale.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow