Accio, il motore AI di Alibaba, è un successo tra le piccole e medie imprese

Il motore supporta le PMI nel sourcing globale e ne facilita la gestione

Accio, il motore AI di Alibaba, è un successo tra le piccole e medie imprese

Alibaba International annuncia un importante successo per Accio, il suo motore di ricerca B2B basato sull'intelligenza artificiale e dedicato al sourcing di prodotti: oltre 500.000 piccole e medie imprese lo utilizzano attivamente dal suo lancio a novembre 2024.

Accio semplifica la ricerca di prodotti: grazie all'utilizzo del Natural Language Processing, permette alle PMI di trovare quello di cui hanno bisogno in modo intuitivo, indicizzando milioni di fornitori in tutto il mondo e collegando gli acquirenti ai partner ideali. Con oltre 7.600 categorie, Accio è stato addestrato su oltre 200 milioni di parametri specifici dell'e-commerce globale.

SUPPORTO DURANTE LE FESTIVITA'

Nei periodi di picco delle vendite online, come novembre e dicembre, più di 500.000 PMI hanno utilizzato Accio per trovare ispirazione e gestire le scorte di inventario per Black Friday e Natale. I feedback degli utenti confermano che il motore di ricerca ha semplificato e reso più efficienti le operazioni di sourcing.


L'iPhone più completo di sempre? Apple iPhone 16 Pro, in offerta oggi da Amazon a 117 euro oppure da Boomba.it a 1,029 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow