Ad EICMA 2024 il primo interfono per moto con intelligenza artificiale

Dotato di un sistema cancellazione del rumore tramite intelligenza artificiale che consente di ridurre considerevolmente i rumori di fondo tipici di questi tipi di sistemi di comunicazione

Ad EICMA 2024 il primo interfono per moto con intelligenza artificiale

Ad EICMA 2024 non saranno svelate solamente le ultime novità di tutti i più importanti marchi del settore delle 2 ruote. Infatti, questo evento sarà anche il palcoscenico per mostrare le ultime innovazioni tecnologiche da parte delle aziende che propongono accessori per moto e scooter. Tra le novità, un prodotto sviluppato da Midland insieme a LS2. Si tratta di LS2 Spectrum, il primo interfono per moto con intelligenza artificiale.

Oggi, l'AI è sempre più importante in tanti ambiti e progressivamente si sta facendo spazio anche nel settore delle 2 ruote.

COME FUNZIONA?

Questo sistema di comunicazione consente la connessione fino a 4 utenti contemporaneamente, con una portata di 1000 metri. Inoltre, è dotato di un sistema di cancellazione del rumore tramite intelligenza artificiale che consente di ridurre considerevolmente i rumori di fondo tipici di questi tipi di sistemi di comunicazione, come il vento o il suono stesso del motore, grazie a un algoritmo progettato per riconoscere e regolare quei rumori che potrebbero disturbare o interrompere la comunicazione, mantenendola chiara e fluida in ogni momento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow