Adele e il commovente abbraccio con Céline Dion: "Sei la mia persona preferita"
L'abbraccio tra le artiste Un abbraccio che rimarrà nella memoria: la cantante britannica ha infatti in programma l'ultima serie di concerti della sua residency, a Las Vegas, al The Colosseum At Caesars Palace. Adele ha notato Celine nella tribuna riservata ai fan ed è corsa a salutarla, le due si sono prima strette la mano e poi sono scoppiate in lacrime. Tra le artiste, infatti, c'è una stima reciproca che ha radici lontane. E sono rare le occasioni pubbliche in cui Céline appare, il concerto dell'amica Adele è uno di questi. Le uscite pubbliche di Céline Tutti ricorderanno infatti che Céline Dion ha commosso il mondo alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi quando ha magistralmente cantato "L'Hymne à l'amour" di Edith Piaf. La cantante 56enne è affetta dalla Sindrome della Persona Rigida che le causa crampi addominali, costali, sulla colonna vertebrale, persino alla gola, tanto da essere arrivata ad assumere ben 90 milligrammi di Valium.
L'abbraccio tra le artiste Un abbraccio che rimarrà nella memoria: la cantante britannica ha infatti in programma l'ultima serie di concerti della sua residency, a Las Vegas, al The Colosseum At Caesars Palace. Adele ha notato Celine nella tribuna riservata ai fan ed è corsa a salutarla, le due si sono prima strette la mano e poi sono scoppiate in lacrime. Tra le artiste, infatti, c'è una stima reciproca che ha radici lontane. E sono rare le occasioni pubbliche in cui Céline appare, il concerto dell'amica Adele è uno di questi.
Le uscite pubbliche di Céline Tutti ricorderanno infatti che Céline Dion ha commosso il mondo alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi quando ha magistralmente cantato "L'Hymne à l'amour" di Edith Piaf. La cantante 56enne è affetta dalla Sindrome della Persona Rigida che le causa crampi addominali, costali, sulla colonna vertebrale, persino alla gola, tanto da essere arrivata ad assumere ben 90 milligrammi di Valium.
Qual è la vostra reazione?